Stappare una bottiglia di Centinari Franciacorta è vivere l’esperienza emozionale e sensoriale racchiusa nella sua essenza, è partecipare ad uno stile di vita italiano, riconosciuto in tutto il mondo.
Lunedì 5 febbraio si è tenuta la prima tappa del World Tour 2024 a Zurigo.
L’evento, organizzato dal Gambero Rosso International, ha l’obiettivo di promuovere i migliori vini e spumanti italiani all’estero.
Centinari ha partecipato con due dei suoi Franciacorta: il Brut ed il Satèn Millesimato, confermando così la sua posizione di prestigio nel panorama enologico internazionale.
Entrambi i prodotti sono stati offerti in degustazione al pubblico presente, che ha apprezzato in particolare il gusto ben equilibrato e strutturato del Brut ed il profumo deciso del Satèn.
Centinari Franciacorta e Gambero Rosso unite per promuovere all’estero il gusto del bere italiano.
Stappare una bottiglia di Centinari Franciacorta è vivere l’esperienza emozionale e sensoriale racchiusa nella sua essenza, è partecipare ad uno stile di vita italiano, riconosciuto in tutto il mondo.