Le nostre Idee Slow sono un inno alla lentezza, un invito a prendersi del tempo per restituire il giusto valore alle cose che ci circondano. Le nostre Idee Slow sono piccoli consigli ed approfondimenti per raccontare l’emozione di un territorio, per avvicinarci a degustare Centinari Franciacorta in un modo unico ed inimitabile. Centinari è molto di più di un prodotto, è un’esperienza inclusiva ed esclusiva, che racchiude le potenzialità di una zona vocata ed di un lento processo di lavorazione.
Le Nostre Slow Ideas toccano tutte le aree sensibili di chi lavora nel mondo dell’accoglienza e della ristorazione: Slow Food perché il cibo è uno dei piaceri più intensi della vita e va vissuto con tutto il tempo necessario,
Slow Drinking, perché a piccoli sorsi si possono scoprire tutte le sfumature di un cocktail aromatico o i piaceri di un grande classico del mixology, Slow sweet, perché un dolce a fine pasto è una coccola che ci si concede, è il tocco finale di una grande opera, che se magico, può renderla indimenticabile.