Primi d’Italia: Centinari a tavola con le stelle della cucina
Centinari ed il suo Dosage Zéro protagonisti delle serate “A tavola con le stelle” de I Primi d’Italia, evento andato in scena nel centro storico di Foligno, dal 28 settembre al 1° ottobre.
Nel corso delle quattro serate, gli Chef stellati hanno proposto al numeroso pubblico presente un ricco menù di primi piatti squisiti.

Primi d’Italia e Centinari Franciacorta: un incontro tra eccellenze
Nel corso delle quattro serate Maurizio Serva del Ristorante La Trota, Enrico Mazzaroni del Ristorante Il Tiglio, Silvia Baracchi del Ristorante Il Falconiere e Nikita Sergeev del Ristorante L’Arcade hanno deliziato il pubblico con primi piatti deliziosi.
Il Centinari Dosage Zéro, degustato in apertura delle varie serate, è stato apprezzato dal pubblico presente, grazie al suo profumo che richiama sentori di frutta matura, note di vaniglia e un leggero piglio tostato ed al suo gusto sapido, fresco ed equilibrato.

Un incontro tra eccellenze della cucina e dell’enologia italiana, condito da primi piatti particolari e deliziosi ed un Franciacorta dal profilo sensoriale unico.
