In occasione delle festività natalizie del 2022 Centinari Franciacorta, in collaborazione con Mucci, un’azienda dolciaria italiana nata nel 1894 e che da 4 generazioni custodisce i segreti di un’arte artigianale, ha creato degli speciali dragées ripieni di Centinari Franciacorta Brut.
Ciò che ne emerge è un’esperienza sensoriale unica, per appagare il palato degli amanti della qualità. Il risultato è frutto dell’incontro tra l’avvolgente cuore Mucci, ricoperto da un morbido strato di cioccolato, e l‘anima delicata e rinfrescante Centinari Franciacorta Brut.
Un incontro perfetto fra due eccellenze del Made in Italy più autentico, accomunate dalla passione per la qualità e il rigore nel metodo di lavorazione, tramandato di generazione in generazione.
La grande cura, minuziosità nei dettagli e pazienza, che configurano lo straordinario mondo Centinari, si può riscontrare anche nel metodo Mucci, che da oltre 120 anni delizia gli amanti della qualità con prodotti raffinati, frutto della scelta di materie prime scrupolosamente selezionate nel rispetto della tradizione culinaria pugliese.

Dopo il natale 2021, nel quale Centinari Franciacorta aveva ideato un panettone artigianale, anche nel 2022 la volontà è quella di voler continuare ad omaggiare i clienti più fedeli e gli iscritti premium del club con un regalo gustoso da assaporare nel calore delle festività.
All’interno della scatola è presente un QR code che conduce al video della degustazione nel quale Cristian Mucci, erede della grande tradizione dolciaria Mucci, fa da guida alla scoperta di tutte le caratteristiche che rendono speciale il frutto di questa preziosa collaborazione.